- Calciomercato
- Redazione
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 6 febbraio 2023
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, lunedì 6 febbraio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Inter-Milan, il derby di Milano disputatosi ieri sera a 'San Siro' e terminato 1-0 per i nerazzurri. Decisiva una rete di Lautaro Martínez al 34' del primo tempo. I nerazzurri di Simone Inzaghi, con questo successo, mantengono invariato il distacco (-13) dal Napoli capolista in Serie A.
La squadra di Luciano Spalletti, nel pomeriggio, aveva vinto agevolmente (0-3) sul campo dello Spezia con il gol di Khvicha Kvaratskhelia su calcio di rigore e con la doppietta di Victor Osimhen. La Roma, intanto, è vicina alla cessione di Nicolò Zaniolo al Galatasaray: il giocatore ha già detto di sì alla squadra di Istanbul, ci sono ancora 5 milioni di euro di differenza tra l'offerta turca e la richiesta dei giallorossi.
All'estero, altra sconfitta del Real Madrid di Carlo Ancelotti, che, stavolta, cade sul campo del Maiorca (0-1) castigato dall'ex laziale Vedat Muriqi. E il Barcellona vola a +8 in vetta alla classifica della Liga. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA