- Calciomercato
- Redazione
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 6 aprile 2023
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, giovedì 6 aprile 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, è tornato sull'espulsione di Romelu Lukaku nel finale di Juventus-Inter, semifinale di andata di Coppa Italia. 'Big Rom' mandato fuori per doppia ammonizione all'Allianz Stadium, con il secondo cartellino giallo per 'eccesso di esultanza'. In realtà, stava zittendo i cori razzisti che gli arrivavano dagli spalti.
La curva bianconera va, infatti, verso la squalifica. Rischiano squalifiche anche Juan Cuadrado (due turni) e Samir Handanović (uno) per la scazzottata nel finale di partita. Nell'altra semifinale, Cremonese-Fiorentina 0-2 allo 'Zini': i viola di Vincenzo Italiano vedono la finale della competizione.
In alto, sotto la testata, si parla di una mega offerta degli arabi per José Mourinho, tecnico della Roma: pronti, per lui, ben 120 milioni di euro. Dovrebbe soltanto scegliere se allenare la Nazionale dell'Arabia Saudita, l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo o l'Al-Alhi, che è pronto a dare 400 milioni di euro a Lionel Messi.
Capitolo plusvalenze: la Guardia di Finanza nelle sedi di Lazio, Roma e Salernitana. Indagati anche Claudio Lotito, Dan e Ryan Friedkin. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA