- Calciomercato
- Redazione
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 6 settembre 2022
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, martedì 6 settembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'intervista esclusiva a Karl-Heinz Rummenigge, ex attaccante sia dell'Inter sia del Bayern Monaco negli anni Ottanta. 'Kalle' parla, chiaramente, del confronto diretto di domani in Champions League, ma, più in generale, della competizione europea, dove indica la Juventus come la più forte tra le squadre italiane in corsa.
Si parla di PSG-Juventus e Salisburgo-Milan di questa sera alle ore 21:00, ma anche di temi relativi al campionato di Serie A. Come, per esempio, il successo dell'Atalanta sul campo del Monza, che consente alla 'Dea' di Gian Piero Gasperini di issarsi, da sola, al comando della classifica. O dell'operazione al menisco di Paul Pogba: la Juve lo riavrà a gennaio.
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio è sotto inchiesta per le dichiarazioni rilasciate contro gli arbitri al termine della sfida persa all'Olimpico contro il Napoli. A Bologna, infine, ore calde per Siniša Mihajlović, che rischia l'esonero. Al suo posto Thiago Motta o Roberto De Zerbi. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA