EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Tostissima”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, lunedì 6 novembre 2023. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, lunedì 6 novembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della 'tostissima' Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri vincono, 0-1, in casa della Fiorentina di Vincenzo Italiano con un gol di Fabio Miretti e rimangono in scia dell'Inter, a soli 2 punti di distacco. Sedici punti nelle ultime sei giornate per la 'Vecchia Signora', che nell'arco di queste gare non ha mai incassato gol.

È infinita la Roma di José Mourinho. Allo stadio 'Olimpico', contro il Lecce, il bomber Romelu Lukaku sbaglia un rigore in avvio. La rete di Pontus Almqvist illude gli ospiti; poi, nel recupero, gol di Sardar Azmoun e dello stesso Lukaku: 2-1 per i capitolini.

Mentre vola il Cagliari di Claudio Ranieri, alla terza vittoria consecutiva tra Serie A e Coppa Italia, e il Napoli ringrazia Giacomo 'Jack' Raspadori per come sta sostituendo l'infortunato Victor Osimhen, c'è spazio anche per il Milan. I rossoneri sono in crisi: tre sconfitte ed un pareggio nelle ultime quattro partite. Il futuro dell'allenatore Stefano Pioli si deciderà nelle prossime due partite tra Champions League (PSG domani) e campionato.


 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 6 novembre 2023

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.