Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, martedì 6 dicembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Maravilha!”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dello spettacolo mostrato in campo ieri sera dal Brasile di Tite, che ha demolito la Corea del Sud (4-1) conquistando l'accesso ai quarti di finale dei Mondiali in Qatar. Primo tempo strepitoso della 'Seleção', in gol con Vinícius Júnior, Neymar su rigore, Richarlison e Lucas Paquetá.
LEGGI ANCHE
Svanito, invece, il sogno del Giappone, abile a trascinare la Croazia fino ai calci di rigore. Lì, però, il portiere croato Dominik Livaković ha parato 3 conclusioni su 4 ai 'samurai', rispedendoli, di fatto, a casa. Si parla, poi, del futuro di Cristiano Ronaldo, stella del Portogallo.
Pronti 500 milioni di euro fino al 2025 per giocare in Arabia Saudita, nella fila dell'Al-Nassr allenato dall'ex romanista Rudi Garcia. Chiosa con il caso Juventus e l'attacco di Andrea Abodi, Ministro dello Sport del Governo Italiano: vuole fare chiarezza subito. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire). Le giovanili, Miss Italia e il vino: i 26 anni di Calabria >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA