Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, mercoledì 6 dicembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Juve, sogno Anguissa”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando delle possibili mosse della Juventus nella prossima sessione invernale di calciomercato. In particolare, del tentativo dei bianconeri per André-Frank Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli.
Il direttore tecnico della Juve, Cristiano Giuntoli (colui che aveva portato l'ex Fulham alle pendici del Vesuvio) ha avuto già contatti con il suo agente. Il Napoli fa muro e non tratta. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 45 milioni di euro inserita nel suo contratto con gli azzurri, ma è valida soltanto per l'estero. La 'Vecchia Signora', però, guarda anche ad altri obiettivi: tra questi Lazar Samardzic (Udinese) e Heorhij Sudakov (Shakhtar Donetsk).
Si muovono, però, anche Inter e Milan. I nerazzurri arrivando ad un accordo per il rinnovo di capitan Lautaro Martínez fino al 2028: presto l'annuncio. I rossoneri chiudendo per Juan Miranda del Betis a parametro zero dalla prossima stagione (possibile arrivo anticipato a gennaio) e, nell'immediato, per Matija Popović, fantasista serbo, sempre gratis, dal Partizan.
Mentre José Mourinho, tecnico della Roma, rischia due giornate di squalifica per le frasi 'preventive' contro l'arbitro Matteo Marcenaro, un gol di Matteo Guendouzi decide Lazio-Genoa di Coppa Italia, spingendo i biancocelesti verso il derby del prossimo turno. Stasera Fiorentina-Parma.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA