Sarà decisiva per i conti, infatti, la partecipazione alla nuova Champions, che vedrà la luce nella prossima stagione, mentre resta da valutare la cifra d'ingresso per il nuovo Mondiale per Club FIFA, in partenza nel 2025. La Juve vi accederà nel caso in cui il Napoli non superasse il Barcellona nel confronto ad eliminazione diretta di questa edizione (andata 1-1 al 'Maradona').
Spazio, poi, al commento delle partite di Champions di ieri sera: Real Madrid-RB Lipsia 1-1 e Manchester City-Copenhagen 3-1, ai quarti 'Blancos' e 'Citizens'. Oggi sarà il turno di Europa e Conference League. In campo, alle ore 18:45, Roma-Brighton, con la sfida tra i manager amici, Daniele De Rossi e Roberto De Zerbi.
Alle ore 21:00, invece, Milan-Slavia Praga (con il tecnico rossonero Stefano Pioli che dichiara "Vinciamo la coppa") e Maccabi Haifa-Fiorentina (sul campo neutro di Budapest, Ungheria). Ieri l'Atalanta, grazie ad un gol di Gianluca Scamacca, è uscita indenne (1-1) dallo stadio 'Alvalade', casa dello Sporting Lisbona.
Sul quotidiano romano, poi, si parla di Francesco Calzona che ha stregato Aurelio De Laurentiis, al punto che potrebbe persino tenersi il Napoli nella prossima stagione. Un altro che, invece, con gli azzurri ha fatto molto, Maurizio Sarri, è ai ferri corti con Claudio Lotito, Presidente della Lazio. Separazione probabile alla fine di quest'annata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA