NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 7 giugno 2023
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, mercoledì 7 giugno 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della finale di Conference League, in programma a Praga, alle ore 21:00, tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e il West Ham di David Moyes. I viola proveranno a tenere il trofeo in Italia (l'anno scorso vinse la Roma) ed a tornare a vincere, dunque, una competizione europea dopo ben 62 anni.
Sabato sera, a Istanbul, si giocherà la finale di Champions League tra Manchester City e Inter con Pep Guardiola, manager dei 'Citizens', che ha iniziato a 'pungere' a distanza i nerazzurri. La Juventus accelera per uscire dalla SuperLega il tutto mentre, in casa Milan, si sta ancora metabolizzando il licenziamento di Paolo Maldini: il quotidiano romano elenca tutti i motivi della rottura.
A Roma si è fatto male Tammy Abraham: lesione del crociato, sarà operato a Londra. I giallorossi pensano di prendere Domenico Berardi (Sassuolo). Si giocheranno un posto in Serie A, nella doppia finale di playoff, il Bari e il Cagliari: sul 'CorSport' la presentazione delle due squadre.
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA