EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Osimhen? Una follia”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, venerdì 7 luglio 2023. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, venerdì 7 luglio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Victor Osimhen, centravanti del Napoli, corteggiato da molte big europee. Dieter Hoeness, dirigente del Bayern Monaco, giudica però "una follia" la richiesta di 180 milioni di euro avanzata dal Presidente Aurelio De Laurentiis per il bomber nigeriano.

I bavaresi puntano su Harry Kane: offerti 80 milioni di euro a fronte di una richiesta di 100 del Tottenham. Il PSG, invece, potrebbe permettersi Osimhen soltanto qualora partisse subito - in direzione Real Madrid - la stella Kylian Mbappé. La Juventus scarica Leonardo Bonucci: il difensore può andare via in questa finestra di calciomercato: pronto, al suo posto, Aymeric Laporte del Manchester City.

La Lazio prova a trattenere nella Capitale il centrocampista Sergej Milinković-Savić mentre l'Inter si appresta a cedere André Onana al Manchester United. Al suo posto, dentro due portieri: Anatolij Trubin e Yann Sommer. Chiosa con la presentazione della bellissima, nuova prima maglia della Roma per la stagione 2023-2024 firmata da Adidas.


 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 7 luglio 2023