EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Chi ha paura della Juve”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 7 settembre 2023. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, giovedì 7 settembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, analizza la situazione della Juventus di Massimiliano Allegri. Secondo il quotidiano romano, il Napoli e le due milanesi sono lontane per valori tecnici.

I bianconeri, dunque, dovranno vedersela con Roma, Lazio, Atalanta e Fiorentina per la corsa al quarto posto, piazzamento che dà diritto alla qualificazione alla prossima Champions League. Si dice anche come la cessione di Dušan Vlahović fosse stata pianificata per poter reinvestire sulla squadra. Ma non sono arrivate offerte per il centravanti serbo.

Rudi Garcia deve cancellare dei dubbi sul suo Napoli, che gioca quest'anno con lo Scudetto sulla maglia: riconfermarsi è sempre l'impresa più difficile. Claudio Lotito, Presidente della Lazio, spiega come la sua squadra non sia più una 'Cenerentola'. Si augura che le grandi potenzialità del gruppo biancoceleste vengano espresse sul campo.


A Roma, invece, i giallorossi di José Mourinho sono sotto scacco, costretti a vendere ogni anno i giovani migliori per poter rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario UEFA. Mentre Marco Verratti lascia il PSG per l'Al-Arabi (Qatar) per 50 milioni di euro, il 'CorSport' porta il suo lettore alla scoperta del nuovo metodo di Luciano Spalletti alla guida della Nazionale Italiana.

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 7 settembre 2023

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.