- Calciomercato
- Redazione
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 7 ottobre 2022
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, venerdì 7 ottobre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del k.o. interno (1-2) della Roma contro il Betis in Europa League. Giallorossi avanti con Paulo Dybala su calcio di rigore, poi rimontati da Guido Rodríguez e Luis Henrique. Nel finale espulso Nicolò Zaniolo. Beffata, dunque, la squadra di José Mourinho il quale ora, con il suo solito pragmatismo, dichiara apertamente di puntare al secondo posto nel girone.
Soltanto un pareggio, 0-0, per la Lazio di Maurizio Sarri in casa dello Sturm Graz. Bene, invece, la Fiorentina che, in Conference League, passa 0-3 a Edimburgo (Scozia) in casa degli Hearts of Midlothian. Reti di Rolando Mandragora e Christian Kouamé nel primo tempo, tris di Luka Jović nella ripresa.
Addio a Gian Piero Ventrone, il re dei preparatori atletici italiani, stroncato dalla leucemia. Intanto, a Bologna, contestazione dei tifosi negli spogliatoi con l'allenatore Thiago Motta che replica agli ultras rossoblu. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA