L'allenatore portoghese, secondo l'indiscrezione del quotidiano romano, rischierebbe il posto concretamente nel caso in cui i giallorossi perdessero domani sul campo del Cagliari di Claudio Ranieri. Chi arriverebbe al suo posto? Sembra sia già stato bloccato Hans-Dieter Flick, ex allenatore del Bayern Monaco ed ex Commissario Tecnico della Germania.
Spazio, poi, alle vicende di casa Juventus. Il centrocampista francese Paul Pogba, che era risultato positivo al testosterone nel controllo antidoping effettuato dopo Udinese-Juventus 0-3 di fine agosto, trovato positivo anche alle controanalisi: rischia due anni di squalifica.
Presto sarà ascoltato dagli organi competenti, processo entro Natale: in caso di condanna, la Juve risolverà il suo contratto. Intanto, oggi, i bianconeri sfideranno il Torino nel derby della Mole: in attacco solo Moise Kean, vista l'indisponibilità di Dušan Vlahović e Federico Chiesa.
Oggi in campo anche Inter-Bologna (ore 15:00) e Genoa-Milan (ore 20:45), mentre Luciano Spalletti, Commissario Tecnico dell'Italia, ha diramato la lista dei convocati per le sfide contro Malta e Inghilterra. A casa Ciro Immobile, chiamato Giacomo Bonaventura.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA