Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, giovedì 7 dicembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Inter e Juve su Zielinski”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Piotr Zieliński, centrocampista polacco classe 1994 che ha deciso di non firmare il rinnovo del contratto con il Napoli, in scadenza il prossimo 30 giugno 2024. Su di lui Inter, che sogna di mettere a segno un altro colpo a parametro zero dopo Stefan de Vrij, Hakan Çalhanoğlu, Henrikh Mkhitaryan e Marcus Thuram, e Juventus, che prova a garantirsi una posizione di vantaggio.
Si parla, poi, anche di calciomercato per Milan e Lazio. Scatto dei rossoneri per Serhou Guirassy, classe 1996, bomber dello Stoccarda: ha una clausola risolutoria di 20 milioni di euro. Nodo rinnovo, invece, in casa biancoceleste, per Alessio Romagnoli. Per Enzo Raiola, il suo agente, "ci sono situazioni da valutare" anche in virtù di una promessa fatta dal Presidente Claudio Lotito.
In Coppa Italia la Fiorentina rimonta, al 'Franchi', il Parma da 0-2 (reti di Adrian Bernabé e Ange-Yoann Bonny) a 2-2 (gol di M'Bala Nzola e Riccardo Sottil) nel finale e poi vince ai calci di rigore. In Premier League, perde il Manchester City: sconfitto all'Aston Villa, ora è - 6 dall'Arsenal capolista.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA