EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Hard Juve”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, lunedì 8 gennaio 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, lunedì 8 gennaio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri, infatti, passano 1-2, in rimonta, sul campo della Salernitana di Filippo Inzaghi al termine di una gara convulsa. Gol decisivo di Dušan Vlahović al 91' e Juve nuovamente a - 2 in classifica dall'Inter capolista.

Per la 'Vecchia Signora' sono ben 32 punti su 36 nelle ultime 12 partite: quarta vittoria sul filo di lana in stagione dopo quelle contro Hellas Verona, Monza e Frosinone. Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi fa aumentare, però, il rammarico in Corso Galileo Ferraris.

Per lui, infatti, l'azione che ha portato all'ultima vittoria dell'Inter - quella per 2-1 di 'San Siro' contro il Verona - andava fermata da arbitro e V.A.R. per un fallo di Alessandro Bastoni. Viaggio, dunque, nella crisi senza fine del Napoli di Walter Mazzarri: sconfitto per 3-0 sul campo del Torino e nono in Serie A, da oggi sarà in ritiro.


Esordio con espulsione-lampo per Pasquale Mazzocchi, spunta Manu Koné per il centrocampo. Pareggio, 1-1, infine, allo stadio 'Olimpico' tra Roma e Atalanta mentre la Lazio vince (1-2) a Udine.

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 8 gennaio 2024

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.