EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Milan, la rivoluzione di Conceicao”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 8 gennaio 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 8 gennaio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva a Claudio Ranieri, allenatore della Roma, tra presente e futuro. Si parla dei progetti che i Friedkin hanno per il club, del possibile ritorno in società di Francesco Totti ma anche del rinnovo del contratto di pezzi da 90 come Mats Hummels e Paulo Dybala.

Spazio, poi, al Milan e a come il tecnico portoghese Sérgio Conceição abbia trasformato - soprattutto mentalmente - il Diavolo in pochissimi giorni sulla sua panchina. Regole, colloqui, scelte nette e giocatori stimolati dall'ex Porto. Primo risultato, subito la vittoria della Supercoppa Italiana con un Rafael Leão decisivo.

Quindi, il calciomercato, con la sessione invernale in pieno svolgimento. La Juventus, per l'attacco, punta Randal Kolo Muani (PSG) e, per la difesa, segue Ronald Araújo (Barcellona), pur avendo dubbi sulla sua tenuta fisica. Il Napoli, per la mediana, prenderà uno tra Cesare Casadei (Chelsea) e Martín Payero (Udinese).


In casa Lazio si segue sempre Jacopo Fazzini (Empoli) mentre l'Inter inizia a pensare, sempre per il centrocampo, a Luka Sučić (Real Sociedad). La Fiorentina, al contempo, crede di poter rinforzare il suo attacco con Luiz Henrique, brasiliano del Botafogo.

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 8 gennaio 2025