In alto, sotto la testata, un resoconto della conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, che ha presentato il conto al suo ex allenatore, Luciano Spalletti, il quale ha riportato lo Scudetto agli azzurri dopo 33 anni. "Mi ha fatto perdere la Champions, stava per vincere l'Inter che è arrivata 20 punti dietro di noi", la convinzione di ADL.
Il quale, poi, ha spiegato di aver sbagliato a lasciar andare via Spalletti per troppa riconoscenza. Passaggio importante anche su Cristiano Giuntoli: "Per otto anni mi ha nascosto di essere juventino sfegatato". Pazza idea Eziolino Capuano per la panchina del Liverpool? In Inghilterra i bookmakers quotano a 1001 l'arrivo del tecnico del Taranto in panchina al posto di Jürgen Klopp.
Un altro allenatore che potrebbe andare via dalla sua attuale squadra è Thiago Motta. L'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha spiegato come sia intenzione del club rossoblu parlare con l'agente dell'italo-brasiliano per capire se c'è 'ricettività' sulle proposte di rinnovo del contratto.
Motta, come noto, piace (anche) a Milan e Juventus. Quest'ultima, però, sembra voler fare quadrato intorno a Massimiliano Allegri e conta di poter investire almeno 60 milioni di euro nel prossimo calciomercato estivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA