EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Secondo Max. Napoli canta Osi segna”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, lunedì 8 maggio 2023. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, lunedì 8 maggio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus di Massimiliano Allegri che ieri pomeriggio, nel 'lunch match' della 34^ giornata di campionato, ha vinto 0-2 al 'Gewiss Stadium' contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Qualificazione Champions in tasca per la 'Vecchia Signora' con i gol di Samuel Iling-Junior e Dušan Vlahović.

Festa tricolore, invece, a Napoli, per la prima uscita degli azzurri di Luciano Spalletti da campioni d'Italia in carica. Contro la Fiorentina basta un calcio di rigore di Victor Osimhen per conquistare i tre punti. In coda alla classifica, invece, colpo dell'Hellas Verona, che vince 0-1 in casa del Lecce grazie ad una rete di Cyril Ngonge.

Gli scaligeri hanno lasciato allo Spezia la terzultima posizione in classifica, tirando dentro nella lotta salvezza anche i salentini. Sul mercato, invece, va a segno la Roma, che ha preso Houssem Aouar, il quale si svincolerà dall'Olympique Lione al termine di questa stagione. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 8 maggio 2023