EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Nico d’Italia”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, venerdì 8 settembre 2023. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, venerdì 8 settembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre celebrando Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter. Il classe 1997, infatti, è l'unico giocatore italiano tra i 30 candidati per il Pallone d'Oro 2023.

Si parla, poi, dello spostamento del processo 'Prisma' per le plusvalenze della Juventus da Torino a Roma e si fanno i conti in tasca al Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Con le cessioni di Kim Min-Jae al Bayern Monaco e di Hirving Lozano al PSV Eindhoven, infatti, il bilancio dei Campioni d'Italia in carica è tornato roseo. Si va verso la permanenza di Khvicha Kvaratskhelia.


Per Roma-Empoli il tecnico giallorosso, José Mourinho, dovrebbe lanciare la coppia d'attacco composta da Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Quindi, l'analisi dell'ultima sessione di calciomercato in Arabia Saudita, che ha chiuso i battenti ieri.

La Saudi Pro League ha speso 1,6 miliardi di euro e si candida come nuova realtà mondiale. Sperando che una delle proprie squadre venga ammessa in Champions League.

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 8 settembre 2023

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.