Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, giovedì 9 febbraio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Tiago Pinto: ‘Roma più debole'”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le dichiarazioni di Tiago Pinto, general manager della Roma. Secondo il dirigente portoghese la squadra di José Mourinho, con la cessione di Nicolò Zaniolo, si è indebolita. Qualora i giallorossi fossero riusciti a cedere Zaniolo al Bournemouth entro la finestra di calciomercato di gennaio, avrebbero preso o Hakim Ziyech o (più probabilmente) Hamed Junior Traorè, poi finito proprio alle 'Cherries'.
LEGGI ANCHE
Il Napoli capolista non mette in vendita i suoi gioielli: il Presidente Aurelio De Laurentiis, infatti, ha dichiarato incedibili sia Victor Osimhen sia Khvicha Kvaratskhelia. Uno dei PM dell'inchiesta 'Prisma', Ciro Santoriello, colto da alcuni video sottolineare il proprio odio per la Juventus, fa un passo indietro e non sarà in aula nel corso del processo.
Mentre i tifosi italiani vedrebbero di buon occhio l'utilizzo del tempo effettivo nel mondo del calcio, al Mondiale per Club il Real Madrid di Carlo Ancelotti va in finale con il 4-1 rifilato all'Al-Ahly. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA