La squadra azzurra è nel caos, i viola ne approfittano nella ripresa con Giacomo 'Jack' Bonaventura e Nico González. Il tecnico dei campani, Rudi Garcia, si assume tutte le responsabilità della sconfitta. Cagliari-Roma, in Sardegna, finisce invece 1-4 per i giallorossi di José Mourinho che così salva la panchina e spedisce un segnale forte alla famiglia Friedkin: contro i rossoblu, doppietta di Romelu Lukaku, sempre più incisivo per i capitolini.
Paulo Dybala si infortuna al ginocchio: si teme possa essere il collaterale. Allo stadio 'Olimpico' gol ed emozioni tra Lazio e Atalanta: vince, 3-2, la squadra di Maurizio Sarri. Primo gol italiano di Valentín 'Taty' Castellanos, ma quello decisivo è di Matías Vecino. La sconfitta per 3-0 in casa del Monza può costare la panchina della Salernitana a Paulo Sousa. In pole position per sostituirlo c'è Filippo Inzaghi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA