- Calciomercato
- Redazione
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 10 giugno 2022
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, venerdì 10 giugno 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla apertamente di caccia al Milan campione d'Italia. Mentre Napoli e Juventus, sul mercato, sono infatti frenate ancora dalle mancate partenze, i rossoneri possono acquistare rinforzi senza dover necessariamente cedere.
Il Diavolo si rafforzerà con Renato Sanches, Charles De Ketelaere e Divock Origi: punta, inoltre, altri due acquisti. La Roma si muove, ma José Mourinho chiede un grande colpo. L'Inter aspetta Paulo Dybala, ma c'è ancora distanza tra domanda e offerta. La Juve, dal canto suo, deve anche resistere alle sirene di Chelsea, Liverpool e Manchester United per Matthijs de Ligt.
Poi un po' di notizie dall'estero. Gennaro Gattuso è ufficialmente nuovo allenatore del Valencia, mentre i 'Reds' di Jürgen Klopp spendono 100 milioni di euro per prelevare Darwin Nuñez dal Benfica. Il Barcellona è a rischio tracollo: deve tagliare gli stipendi del 160%, servono 500 milioni di euro per salvare il club. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
© RIPRODUZIONE RISERVATA