Ma è il futuro del serbo a tenere banco: lo stadio lo ha incoraggiato, fischiando l'idea di un possibile scambio con Romelu Lukaku del Chelsea. Entro martedì, però, ci sarà un altro vertice: l'offerta del cartellino del belga più 20 milioni di euro non basta alla Juve, che ne chiede 35 per dare il via libera all'operazione. Il tutto mentre Lukaku chiude ancora agli arabi perché vuole tornare a giocare in Italia.
L'Inter, dopo Folarin Balogun (Arsenal) e Mehdi Taremi (Porto), mette anche Marko Arnautovic (Bologna) nella lista degli attaccanti desiderati. La Fiorentina, a tal proposito, ne prende due: uno è M'Bala Nzola, arrivato dallo Spezia; l'altro è Lucas Beltrán, in arrivo dal River Plate.
Fatta per l'arrivo di Renato Sanches alla Roma: prestito di un milione di euro dal PSG. Se parte Nemanja Matić (vuole il Rennes), i giallorossi tornano sull'ex Leandro Paredes.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA