EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Garcia? DeLa al bivio”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, martedì 10 ottobre 2023. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, martedì 10 ottobre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della situazione di Rudi Garcia. L'allenatore francese è a rischio esonero dalla panchina del Napoli: i Campioni d'Italia in carica sono già a -7 dal Milan capolista del campionato. Il Presidente Aurelio De Laurentiis riflette: vorrebbe puntare su Antonio Conte, ma pensa anche all'eventualità di ingaggiare Igor Tudor.

Suo figlio, a Bari, in Serie B, ha invece già deciso: via il tecnico Michele Mignani, squadra affidata a Pasquale Marino. La Juventus, ieri, ha inaugurato la sua nuova sala trofei e - per ammissione di John Elkann - vuole che sia Massimiliano Allegri a continuare a riempirla. Oggi si festeggeranno i 100 anni della famiglia Agnelli ai vertici del club bianconero.

Spazio, poi, alla sorprendente Fiorentina di Vincenzo Italiano, che veleggia in zona Champions: segna tanto e, in mezzo al campo, comanda con Arthur e Bonaventura. Buone notizie per Paulo Dybala della Roma: lieve lesione del collaterale e non altro, fuori appena un mese.


Può tornare per Inter-Roma del 29 ottobre o per il derby contro la Lazio. Chiosa con le parole di Luciano Spalletti, Commissario Tecnico dell'Italia, che se la prende proprio con l'allenatore dei biancocelesti, Maurizio Sarri, spiegando così la mancata convocazione di Mattia Zaccagni in azzurro.

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 10 ottobre 2023

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.