Ciro Immobile entra nella storia. Segnando il secondo gol biancoceleste in occasione di Cagliari-Lazio 1-3, il centravanti della squadra di Maurizio Sarri arriva a quota 200 reti in Serie A. Bel momento dei capitolini, reduci da 16 punti conquistati nelle ultime 7 gare. I sardi, al quarto k.o. consecutivo, confermano comunque in panchina Claudio Ranieri.
Il valzer di panchine, però, non si ferma. In Serie B, vince Giuseppe Iachini alla sua prima partita alla guida tecnica del Bari, mentre, alla Salernitana, esonerato Filippo Inzaghi e spazio a Fabio Liverani, che era un fermo da tempo. I fari della giornata odierna, però, sono puntati su Milan-Napoli a 'San Siro'.
Walter Mazzarri, tecnico azzurro, va verso la proposizione della difesa a tre e, un po' a sorpresa, rilancia a metà campo il polacco Piotr Zieliński, finito un po' ai margini del progetto tecnico ultimamente per via di un accordo già trovato - da svincolato - con l'Inter a parametro zero per la prossima stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA