Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, martedì 11 aprile 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Il contropiede di Simone”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che, questa sera alle ore 21:00, sarà di scena all'Estádio da Luz per la partita di andata dei quarti di finale di Champions League contro i padroni di casa del Benfica. Ha chiesto testa e cuore ai suoi ragazzi: cercherà l'approdo nella semifinale del torneo. Possibile, però, che a fine stagione - comunque vada - lasci i nerazzurri.
Si parla, poi, anche di Milan-Napoli, il derby italiano di Champions in programma domani sera a 'San Siro': il Diavolo di Stefano Pioli si affiderà, in attacco, ad Olivier Giroud, mentre gli azzurri di Luciano Spalletti potrebbero dover fare a meno di Victor Osimhen.
Spazio anche all'analisi sul campionato di Serie A, che vede tre squadre del centro-sud ai primi tre posti della classifica al posto delle consuete 'grandi del nord' e ad un punto sulla Serie B. Il Bari vince nel recupero a Bolzano contro il Südtirol e 'vede' la promozione; a Benevento chiamato in panchina Andrea Agostinelli al posto del dimissionario Roberto Stellone. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA