La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, martedì 11 luglio 2023. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, martedì 11 luglio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il futuro di Sergej Milinković-Savić, centrocampista serbo classe 1995 che non ha rinnovato il suo contratto con la Lazio, in scadenza il 30 giugno 2024, e che pertanto è in partenza.
Destinazione? Sorprendente, ma non troppo. Andrà all'Al-Hilal, club dell'Arabia Saudita che verserà a Claudio Lotito i 40 milioni di euro richiesti per liberare il giocatore e che ricoprirà SMS di petroldollari. Maurizio Sarri, tecnico biancoceleste, per sostituirlo vorrebbe avere Piotr Zieliński del Napoli.
È un intrigo, invece, il futuro di Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea. È corteggiato dall'Inter, club in cui il bomber vorrebbe fare ritorno. Ma su di lui ci sono anche la Juventus, lo stesso Al-Hilal e, a quanto pare, adesso anche il PSG. Il Napoli, intanto, ha svelato le nuove maglie - da casa e da trasferta - per la stagione 2023-2024.