L'Uomo Ragno assolve Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del PSG, per l'errore commesso in Macedonia del Nord-Italia 1-1, dove ha incassato un gol sul suo palo che complica la qualificazione degli Azzurri agli Europei 2024.
Per Zenga, d'altronde, il nuovo Commissario Tecnico Luciano Spalletti non può cambiare la squadra nel giro di qualche partita. Intanto, in vista dell'importantissimo Italia-Ucraina di domani sera, out anche Matteo Politano: al suo posto convocato Riccardo Orsolini.
È costato caro, a Hansi Flick, il rovescio interno (1-4) contro il Giappone: da ieri non è più il C.T. della Germania. Al suo posto, ad interim, c'è Rudi Völler. In attesa di Julian Nagelsmann.
In Serie A, il Napoli e la Roma sono pronti a lanciare titolare due nuovi acquisti, entrambi provenienti dall'Eintracht Francoforte: gli azzurri puntano su Jesper Lindstrøm, i giallorossi su Evan N'Dicka. Approfondimento sui conti del mercato estivo: con 134 milioni di euro è il il Milan il club che ha investito di più.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA