Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, martedì 11 ottobre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Max senza appello”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Maccabi Haifa-Juventus, partita della 4^ giornata del Girone H della Champions League 2022-2023. Gara senza appello per i bianconeri di Massimiliano Allegri. Soltanto una vittoria, infatti, terrebbe la 'Vecchia Signora' in corsa per il passaggio del turno nel gruppo con PSG e Benfica. Un'eventuale esclusione costerebbe, alla società di Corso Galileo Ferraris, ben 30 milioni di euro.
Stasera, alle ore 21:00, in campo anche il Milan, che ospiterà il Chelsea a 'San Siro' senza Charles De Ketelaere: risentimento muscolare per il fantasista belga. Domani, invece, il programma di Champions vedrà Barcellona-Inter e Napoli-Ajax.
Si parla, poi, anche dei temi del campionato: in alto, sotto la testata, l'infortunio di Paulo Dybala. La 'Joya' rischia di indossare nuovamente la maglia giallorossa nel 2023: ad oggi, a rischio anche i Mondiali in Qatar del mese prossimo. Una Lazio bellissima, invece, passa con agilità e scioltezza (0-4) sul campo della Fiorentina nel posticipo della 9^ giornata: la squadra di Maurizio Sarri è terza. In Serie B, la Spal ufficializza il nuovo allenatore: è Daniele De Rossi. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA