EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Il Napoli di Conte ferma l’Inter”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, lunedì 11 novembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, lunedì 11 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla del posticipo della 12^ giornata della Serie A 2024-2025, la sfida al vertice tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Antonio Conte. Termina 1-1 a 'San Siro': azzurri in vantaggio con Scott McTominay, pareggio dei nerazzurri con Hakan Çalhanoğlu.

Nella ripresa, il turco ha anche fallito il rigore della vittoria. Un penalty che ha mandato su tutte le furie Conte nel post-partita. In virtù di questo pareggio, il Napoli - alla sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali - conserva il primato in classifica a + 1 sull'Inter. Ma il team di Inzaghi è in ottima compagnia.

Anche Atalanta, Fiorentina e Lazio, infatti, sono a quota 25 punti in graduatoria dopo le vittorie rispettivamente contro Udinese (2-1), Hellas Verona (3-1) e Monza (0-1 in trasferta). Pensiero stupendo, lo Scudetto! Roma-Bologna, allo stadio 'Olimpico', finisce invece 2-3: una sconfitta, l'ennesima stagionale, costata il posto da allenatore dei giallorossi al croato Ivan Jurić. In arrivo nella Capitale nuovo amministratore delegato e nuovo tecnico. Salgono le quotazioni dell'ex Rudi Garcia.


Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 11 novembre 2024