© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 12 giugno 2023
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, lunedì 12 giugno 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la promozione in Serie A del Cagliari di Claudio Ranieri. Dopo l'1-1 dell'andata in Sardegna, i rossoblu centrano il colpaccio andando a vincere 0-1 in casa del Bari in pieno recupero grazie a un gol di Leonardo Pavoletti. I pugliesi, quindi, restano in Serie B: a far loro compagnia ci sarà lo Spezia. Nello spareggio salvezza, infatti, i liguri cedono (1-3) dinanzi l'Hellas Verona, che, al contrario, conquista la permanenza nella massima serie.
Si parla, poi, dell'Inter. I nerazzurri, infatti, hanno perso la finale di Champions League contro il Manchester City ma i programmi per il futuro non cambiano. Il Presidente Steven Zhang, per esempio, non vuole 'tagliare' Romelu Lukaku e, pertanto, cercherà di rinegoziare il suo prestito dal Chelsea. Presto il rinnovo dell'allenatore Simone Inzaghi fino al 30 giugno 2025.
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA