© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 12 luglio 2023
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, mercoledì 12 luglio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del futuro di Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea che piace all'Inter (per lui sarebbe il secondo ritorno in maglia nerazzurra), alla Juventus ed al PSG. I 'Blues', ora, mettono fretta alle squadre interessate a 'Big Rom'. Mauricio Pochettino, nuovo manager dei londinesi, ha dato infatti cinque giorni di tempo a Lukaku per trovarsi una squadra. E i bookmakers cominciano a puntare - a sorpresa - sui bianconeri.
La Saudi Pro League rischia di portarsi via tutti i calciatori più forti del nostro campionato: offerta dell'Al-Ahli a Piotr Zieliński, che Maurizio Sarri vorrebbe alla Lazio per sostituire Sergej Milinković-Savić, destinato all'Al-Hilal. Ma i club arabi, in casa Napoli, oltre al polacco puntano anche Mario Rui e Hirving Lozano.
Il Milan ha presentato ufficialmente Ruben Loftus-Cheek, prelevato dal Chelsea ed oggi attende un altro ex dei 'Blues', Christian Pulisic. Intanto, la Roma di José Mourinho è tornata ad allenarsi e il tecnico portoghese aspetta altri quattro colpi di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA