Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, è indagato per scommesse: si è autodenunciato alle autorità. Rischia 3 anni di squalifica: altra brutta grana per il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri. Giornata di festa, invece, ieri in casa Fiorentina: il Presidente Rocco Commisso ha aperto il 'Viola Park', nuovo centro sportivo del club gigliato. Presente, all'inaugurazione, anche Aleksander Čeferin, Presidente della UEFA.
Dal Belgio ha parlato Romelu Lukaku, centravanti della Roma: tra i temi toccati, anche i motivi del suo mancato ritorno all'Inter. 'Big Rom' ha promesso che un giorno spiegherà l'intera vicenda. Filippo Inzaghi ha rilevato Paulo Sousa sulla panchina della Salernitana: obiettivo salvezza. Laurea ad honorem per Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, conseguita ieri all'Università di Parma.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA