Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “‘A nuttata”

Il Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, martedì 12 dicembre 2023. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, martedì 12 dicembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre presentando Napoli-Braga, partita della 6^ e ultima giornata del Gruppo C della Champions League 2023-2024. La squadra di Walter Mazzarri, con Victor Osimhen appena insignito - in Marocco - del Pallone d'Oro Africano, cerca il pass per gli ottavi di finale del torneo. Per qualificarsi, gli azzurri potrebbero anche perdere con un gol di scarto.

Alla stessa ora, alle 21:00, a 'San Siro' ci sarà anche Inter-Real Sociedad per il primato nel Gruppo D. Nella fila dei nerazzurri di Simone Inzaghi spazio, in attacco ad Alexis Sánchez. Si parla poi anche di Roma e Milan. In casa giallorossa, sospiro di sollievo per Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Il primo starà fuori solo 10 giorni per l'infortunio rimediato in occasione dell'ultima gara di campionato; il secondo, espulso contro la Fiorentina, avrà soltanto un turno di squalifica.

I rossoneri, invece, riportano a casa Zlatan Ibrahimović: sarà consulente di RedBird e lavorerà anche per il club di Via Aldo Rossi. Quindi, il quotidiano romano parla di Natale di fuoco per l'Europa: nella classifica di Serie A, infatti, ci sono ben 12 squadre in 10 punti, con 7 di queste in corsa per un posto nelle coppe.

 

Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 12 dicembre 2023

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.