La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, lunedì 13 gennaio 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, lunedì 13 gennaio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del 2-0 inflitto al 'Maradona' dal Napoli di Antonio Conte all'Hellas Verona. Autogol di Lorenzo Montipò in apertura, raddoppio di André-Frank Zambo Anguissa. Partenopei primi in classifica in Serie A, a quota 47 punti.
Immutato il vantaggio (+4) sull'Inter di Simone Inzaghi (che, però, ha 2 partite in meno rispetto ai campani ...), capace, sì, di espugnare il campo del Venezia (0-1 firmato da Matteo Darmian) ma con enorme fatica. Palo nel finale di Gianluca Busio a cancellare un pareggio che i lagunari avrebbero meritato.
Finisce 2-2, al 'Dall'Ara', la sfida tra Bologna e Roma. Giallorossi in vantaggio con l'ex Alexis Saelemaekers, poi ribaltati dalle reti di Thijs Dallinga e Lewis Ferguson su calcio di rigore. Sempre dal dischetto, in pieno recupero, il definitivo pareggio capitolino siglato dal glaciale Artem Dovbyk.