Oggi, invece, arriverà l'ufficialità di Paulo Fonseca come nuovo allenatore del Milan mentre, in casa Roma, sono già 18.500 gli abbonamenti sottoscritti. Spazio, poi, al calciomercato, delle panchine e dei giocatori. Per cominciare, Alessandro Nesta allenerà il Monza e Gennaro Gattuso l'Hajduk Spalato.
La Fiorentina segue Mateo Retegui, attaccante che il Genoa valuta 30 milioni di euro. Alternative, Vangelis Pavlidis (AZ Alkmaar), Youssef En-Nesyri (Siviglia), Ermedin Demirović (Augsburg) e Moise Kean (Juventus). La Lazio di Marco Baroni pronta a calare un tris d'acquisti: Loum Tchaouna (Salernitana), Calvin Stengs (Feyenoord) e Tijjani Noslin (Hellas Verona).
Domani, intanto, iniziano gli Europei in Germania e il 'CorSport' si domanda quanto vale la Nazionale Italiana. È meno forte di quella che, tre anni fa, vinse la manifestazione, ma il Commissario Tecnico Luciano Spalletti e l'attaccante Gianluca Scamacca sono gli assi nella manica. Per Italia-Albania di sabato sera, recuperati Davide Frattesi e Nicolò Barella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA