E ieri Giuseppe Marotta, Presidente dell'Inter, ha replicato a distanza: "Se parla, ha uno scopo ben preciso". Ma il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ne ha avute anche per Paolo Scaroni, Presidente del Milan, che aveva parlato del Diavolo come unica squadra della città di Milano. Tra l'infastidito e l'ironico, Marotta ha augurato all'amico e collega rossonero "di vincere la seconda stella".
A proposito di Milan. È uscita un'intervista di Zlatan Ibrahimović, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale, nella quale ha dichiarato come il club rossonero guardi al futuro e come bisogna credere nel processo in corso. Nonostante i risultati fatichino ad arrivare. Perché, per Ibra, l'obiettivo di RedBird nel Milan è quello di vincere i trofei e fare la storia. Ha parlato, poi, di Christian Pulisic e Tijjani Reijnders come giocatori straordinari.
Altro infortunio per la Juventus: con la Nazionale della Colombia si è infortunato il terzino sinistro Juan Cabal, che rischia di aver concluso anzitempo la sua stagione. La Roma, invece, sembra aver finalmente scelto il suo nuovo allenatore: torna nella Capitale il romano e romanista Claudio Ranieri per sistemare la situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA