La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 13 novembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 13 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le polemiche scaturite nelle ultime ore per Inter-Napoli, big match dell'ultima giornata di Serie A, terminato 1-1 a 'San Siro'. Antonio Conte, allenatore dei campani, nell'immediato post-partita, si era lamentato con la classe arbitrale, anche per l'utilizzo sbagliato del V.A.R., per il rigore subito (poi fallito dal turco Hakan Çalhanoğlu) che avrebbe potuto regalare la vittoria ai nerazzurri.
E ieri Giuseppe Marotta, Presidente dell'Inter, ha replicato a distanza: "Se parla, ha uno scopo ben preciso". Ma il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ne ha avute anche per Paolo Scaroni, Presidente del Milan, che aveva parlato del Diavolo come unica squadra della città di Milano. Tra l'infastidito e l'ironico, Marotta ha augurato all'amico e collega rossonero "di vincere la seconda stella".
A proposito di Milan. È uscita un'intervista di Zlatan Ibrahimović, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale, nella quale ha dichiarato come il club rossonero guardi al futuro e come bisogna credere nel processo in corso. Nonostante i risultati fatichino ad arrivare. Perché, per Ibra, l'obiettivo di RedBird nel Milan è quello di vincere i trofei e fare la storia. Ha parlato, poi, di Christian Pulisic e Tijjani Reijnders come giocatori straordinari.