Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, mercoledì 13 dicembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Avanti Napoli!”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del successo, 2-0, del Napoli di Walter Mazzarri allo stadio 'Maradona' contro lo Sporting Braga in occasione dell'ultima giornata del Gruppo C della Champions League 2023-2024.
Autorete su iniziativa di Matteo Politano e gol di Victor Osimhen su assist di Natan: pratica lusitana archiviata nel primo tempo e secondo posto nel girone alle spalle del Real Madrid, che le ha vinte tutte. Azzurri agli ottavi del torneo per la quinta volta nella loro storia.
Avanti anche l'Inter che, già qualificata dal turno precedente, non va oltre, però, lo 0-0 a 'San Siro' contro la Real Sociedad. I nerazzurri di Simone Inzaghi, ora, finiscono secondi nel Gruppo D e agli ottavi incroceranno una big.
Sul quotidiano romano, dunque, la presentazione di Atlético Madrid-Lazio (Gruppo E) e Newcastle-Milan (Gruppo F), partite in programma stasera alle ore 21:00. Capitolini, con un Maurizio Sarri piuttosto carico, alla caccia del primo posto nel loro girone; rossoneri, invece, con Rafael Leão alla ricerca di un mezzo miracolo per la qualificazione.
Spazio, poi, alle mosse di mercato della Juventus (venderà Matías Soulé al Crystal Palace per prendere Teun Koopmeiners dall'Atalanta?) e all'infortunio di Paulo Dybala della Roma: potrebbe tornare in campo a fine mese. Anche qui, poi, si parla del ritiro di Giorgio Chiellini ma anche del malore che ha spedito in ospedale Zdenek Zeman.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA