Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, martedì 14 gennaio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Milan, Walker in pugno”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Atalanta-Juventus, recupero della 19^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma stasera, alle ore 20:45, al 'Gewiss Stadium' di Bergamo. I bianconeri di Thiago Motta si presenteranno in casa degli orobici di Gian Piero Gasperini senza Francisco Conceição e Dušan Vlahović, che sarà sostituito da Nico González nel ruolo di centravanti.
Il serbo, in casa Juventus, è un caso: il rinnovo è lontano. Intanto, però, la 'Vecchia Signora' prende Alberto Costa, terzino portoghese, dal Vitória Guimarães. Sotto la testata, invece, si parla del Napoli: a un passo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG. I partenopei di Antonio Conte vorrebbero sostituire il georgiano in questo calciomercato invernale con Alejandro Garnacho del Manchester United. Piacciono anche Dan Ndoye del Bologna e Timo Werner del Tottenham.
Il Milan, impegnato oggi a Como nel recupero di campionato, ha in pugno Kyle Walker del Manchester City. L'infortunio di Hakan Çalhanoğlu in casa Inter, invece, 'stoppa' (almeno per il momento) la partenza di Davide Frattesi, richiesto dalla Roma. I giallorossi, nel frattempo, hanno in pugno Devyne Rensch, duttile difensore dell'Ajax. Ieri sera, all'U-Power Stadium, nel posticipo del 20° turno di Serie A, vittoria (2-1) del Monza sulla Fiorentina: in gol anche Daniel Maldini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA