EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Arbitri da Scudetto?”

Daniele Triolo

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 14 aprile 2022. La rassegna stampa con le news sul Milan e di calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, giovedì 14 aprile 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un interrogativo: ci sono arbitri a sufficienza per dirigere le partite della lotta Scudetto in Serie A? Il fatto che siano rimaste in quattro (Milan, Inter, Napoli e Juventus) a contendersi il titolo, infatti, mette un po' in difficoltà il designatore Gianluca Rocchi, che non ha arbitri top per tutte le partite necessarie. Fanno discutere, infatti, le designazioni per Spezia-Inter e Napoli-Roma.

Intanto, respinto dal CONI il ricorso dei nerazzurri, i quali dovranno quindi disputare il 27 aprile a Bologna il loro recupero di campionato. Mentre la Juventus passa al contrattacco nel processo plusvalenze (oggi la linea difensiva dei bianconeri, domani la sentenza) e Gianluca Scamacca rinnova con il Sassuolo fino al 30 giugno 2026, restando, però, sul mercato e nel mirino delle milanesi, si parla di coppe europee.

In Champions League, passano Liverpool e Manchester City: fuori Benfica ed Atlético Madrid. Ma che botte nel finale della partita del 'Wanda Metropolitano'! José Mourinho carica la sua Roma, che ospita il Bodø/Glimt nel ritorno dei quarti di Conference League. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 14 aprile 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI