EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Frattesi, è asta”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 14 giugno 2023. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, mercoledì 14 giugno 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le parole di Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo che ieri, dal ritiro della Nazionale, di fatto si è messo sul mercato. La sua intenzione è quella di restare a giocare in Serie A ed è già partita l'asta per il suo cartellino. Lo vogliono Juventus, Inter, Napoli e Lazio. Ma in prima fila, per lui, sembra esserci la Roma.

I giallorossi hanno anche in mano il sì di Gianluca Scamacca, che vuole tornare nella Capitale per indossare la maglia con cui è cresciuto nel settore giovanile. Adesso spetterà a Tiago Pinto, general manager della squadra, convincere il West Ham a lasciar partire il centravanti a condizioni economiche favorevoli.

In casa Inter, si cerca un difensore che possa raccogliere l'eredità di Milan Škriniar, che andrà al PSG il mese prossimo: il favorito è Kalidou Koulibaly, ex Napoli, in uscita dal Chelsea. Un altro ex partenopeo, Jorginho, guiderà invece il centrocampo dell'Italia domani sera, contro la Spagna, in occasione delle semifinali della Nations League. In alto, sotto la testata, il ricordo di Silvio Berlusconi: Funerali di Stato, oggi, alle ore 15:00, al Duomo di Milano.


 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 14 giugno 2023