Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Tennis e calcio, l’Italia si sdoppia”

Il Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 14 novembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, giovedì 14 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla di un'Italia che si sdoppierà, questa sera, per seguire in diretta i grandi eventi sportivi in programma. Alle ore 20:30, a Torino, il numero 1 al mondo nel tennis, l'altoatesino Jannik Sinner si giocherà l'approdo alle semifinali delle World Tour Finals affrontando il russo Daniil Medvedev.


Alle ore 20:45, invece, nel calcio, fari puntati su Belgio-Italia, partita del Gruppo 2 della Lega A della Nations League. Alla Nazionale Italiana del Commissario Tecnico Luciano Spalletti servirà almeno un punto per raggiungere il turno successivo della competizione. Lo cercherà con Nicolò Barella trequartista e con l'esordio di Nicolò Rovella in cabina di regia.

In alto, sotto la testata, si parla del ritorno di 'Sir' Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. È la terza volta dopo le esperienze del 2009 e del 2019. Spetterà a lui il compito di risollevare i giallorossi dopo l'esonero di Ivan Jurić. Oggi primo allenamento a Trigoria per il tecnico capitolino.

Nervi tesi in casa Napoli, visto l'intervento del Presidente Aurelio De Laurentiis in replica alle recenti dichiarazioni del suo collega dell'Inter, Giuseppe Marotta, in merito le polemiche arbitrali scaturite dopo l'ultimo confronto diretto in campionato. Ma anche Lautaro Martínez, bomber e capitano dei nerazzurri, sui social ha palesato nervosismo rispondendo al commento di un tifoso in maniera piccata.

Chiosa con il calciomercato della Juventus: visti i tanti infortuni nella retroguardia, a gennaio servirà un difensore e l'ultima idea del direttore tecnico dei bianconeri, Cristiano Giuntoli, porta a Eric Dier del Bayern Monaco.

Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 14 novembre 2024

tutte le notizie di