- Calciomercato
- Redazione
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 14 dicembre 2022
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, mercoledì 14 dicembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'Argentina di Lionel Messi, che ha liquidato per 3-0 la Croazia ieri sera qualificandosi, dunque, per la finale dei Mondiali in Qatar in programma domenica sera. Gol, su rigore, per la 'Pulce' e poi un assist per Julián Álvarez, autore di una doppietta.
Messi ha regalato magie in quantità industriale, ricordando Diego Armando Maradona. Oggi, invece, alle ore 20:00, spazio all'altra semifinale iridata, quella tra Francia e Marocco: i 'Bleus' si affideranno alla loro stella, Kylian Mbappé, per cercare di avere la meglio su Hakim Ziyech e compagni.
A proposito di francesi, ce n'è uno che non sta passando un bel momento. Si tratta di Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ancora alle prese con un infortunio al ginocchio: rientrerà in campo non prima della fine del mese di gennaio, saltando il match contro il Napoli. Gli azzurri di Luciano Spalletti, intanto, sono entrati nel cuore di Victor Osimhen: per lui, il top in Europa. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA