Spazio, poi, al 'magic moment' di Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter, che guida la classifica dei cannonieri in campionato con 18 gol (in 18 partite da lui disputate). L'argentino mette nel mirino il record di Gonzalo Higuaín e Ciro Immobile (36) e sogna di alzare la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita da capitano. Alla Final Four ci sarà anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis che, sul fronte mercato, non si fermerà a Hamed Junior Traorè.
Gli azzurri, infatti, puntano anche un difensore e due centrocampisti. Mentre Victor Osimhen regala il pareggio (1-1) alla sua Nigeria contro la Guinea Equatoriale nel primo incontro in Coppa d'Africa. Si parla, quindi, della rimonta nelle zone alte della classifica della Lazio (1-0 al Lecce, gol di Felipe Anderson) e della vittoria, 4-1, del Real Madrid di Carlo Ancelotti nella finale della Supercoppa di Spagna contro il Barcellona.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA