- Calciomercato
- Redazione
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 15 aprile 2023
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, sabato 15 aprile 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Lazio di Maurizio Sarri che ieri sera, allo stadio 'Picco', nell'anticipo della 30^ giornata di Serie A, ha vinto o-3 contro lo Spezia. A segno Ciro Immobile su calcio di rigore nel primo tempo, poi Felipe Anderson e Marcos Antonio.
Per i biancocelesti, sette vittorie nelle ultime otto partite e posto Champions blindato. Oggi altri tre anticipi di campionato. Alle ore 15:00 c'è Bologna-Milan, con Thiago Motta che vuole battere Stefano Pioli, sia in campo sia nei numeri come tecnico rossoblu. Rossoneri stravolti, con dieci cambi nella formazione titolare in vista dello scontro di martedì prossimo in Champions League contro il Napoli di Luciano Spalletti.
I partenopei ospiteranno alle ore 18:00 il Verona al 'Maradona': anche qui turnover, ma con il rientro di Victor Osimhen. Cerca il rilancio, invece, l'Inter di Simone Inzaghi, che riceverà il Monza a 'San Siro' alle ore 20:45. Intanto, la Corte Sportiva d'Appello ha sospeso la squalifica di un turno della curva della Juventus. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA