- Calciomercato
- Redazione
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 15 maggio 2023
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, lunedì 15 maggio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'infortunio capitato a Paul Pogba durante Juventus-Cremonese di ieri sera all'Allianz Stadium. Il centrocampista francese, classe 1993, partiva titolare per la prima volta in stagione ed è stato costretto ad arrendersi nuovamente per un problema muscolare. Stagione finita per il numero 10 della formazione di Massimiliano Allegri, che ha poi battuto gli ospiti per 2-0 con le reti di Nicolò Fagioli e GleisonBremer.
Pareggio, invece, 0-0, tra Bologna e Roma con lamentele dei giallorossi di José Mourinho nei confronti dell'arbitro Daniele Orsato per un calcio di rigore negato. Sconfitta, 2-0, del Napoli campione d'Italia in casa del Monza, ma per Luciano Spalletti, tecnico azzurro, la sua squadra è già proiettata nel futuro.
Quindi, il calcio estero: il Barcellona ha vinto la Liga con il successo esterno, 2-4, nel derby contro l'Espanyol. In Premier League, invece, Arsenal-Brighton 0-3: il team di Roberto De Zerbi ha consegnato il titolo nelle mani del Manchester City. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA