Tensione, a fine gara, tra i tifosi della curva della Juve (reduce da quattro pareggi consecutivi, quota dieci in totale ...) e l'attaccante serbo. Nelle gare del pomeriggio di ieri, invece, vittorie per le due battistrada nella classifica del campionato. Cagliari-Atalanta 0-1, gol decisivo di Nicolò Zaniolo e orobici primi a quota 37 punti.
Al termine del match, però, Gian Piero Gasperini, tecnico della 'Dea', si è lamentato pubblicamente con il suo giocatore per l'esultanza polemica con cui ha riacceso la verve dei sardi. Ai quali, per giunta, manca un rigore netto per un fallo di mani in area di Odilon Kossounou.
Udinese-Napoli 1-3, invece, al 'Bluenergy Stadium'. Avanti i friulani con Florian Thavin, poi grandissima reazione degli azzurri di Antonio Conte nella ripresa. Pari di Romelu Lukaku, un'autorete di Lautaro Giannetti dopo un'azione travolgente di David Neres, terza rete di André-Frank Zambo Anguissa al termine di un'azione personale. Campani secondi in graduatoria a quota 35 punti.
Oggi, alle ore 18:00, in programma Como-Roma: i giallorossi di Claudio Ranieri sperano in una vittoria per iniziare la risalita: in campo Nicolò Pisilli in mediana, confermato Paulo Dybala da 'falso nueve'. Il nuovo Presidente dell'A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri) è invece Antonio Zappi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA