- Calciomercato
- Redazione
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 16 gennaio 2023
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, lunedì 16 gennaio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un rimprovero alla Juventus. I bianconeri, infatti, si sono lasciati scappare a parametro zero Paulo Dybala la scorsa estate. E la 'Joya', oggi, fa le fortune della Roma di José Mourinho. Doppietta dell'argentino nel 2-0 rifilato allo stadio 'Olimpico' alla Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Vince anche la Lazio in casa del Sassuolo (0-2, a segno Mattia Zaccagni su rigore e Felipe Anderson), ma è devastante l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che conquista i tre punti liquidando al 'Gewiss Stadium' la Salernitana con un netto 8-2. Il tecnico granata, Davide Nicola, può essere esonerato.
Mentre Victor Osimhen si appresta ad entrare tra le leggende offensive del Napoli con Edinson Cavani, Gonzalo Higuaín e Dries Mertens, il Milan di Stefano Pioli e l'Inter di Simone Inzaghi, mercoledì a Riyad (Arabia Saudita) si giocheranno una finale di Supercoppa Italiana bollente.
Quella spagnola, invece, la vince il Barcellona con un bel 3-1 sul Real Madrid. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA