Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, domenica 16 aprile 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Milan, Osimhen c’è”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del ritorno in campo di Victor Osimhen, bomber del Napoli di Luciano Spalletti e capocannoniere del campionato di Serie A. In occasione della partita pareggiata dagli azzurri per 0-0 al 'Maradona' contro l'Hellas Verona ha centrato una clamorosa traversa.
'Avvisando', così, Mike Maignan, portiere del Milan, in vista della partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma martedì sera. I partenopei punteranno a ribaltare lo 0-1 dell'andata a 'San Siro' contro un Diavolo che, imbottito di riserve, ha pareggiato 1-1 a Bologna con gol di Tommaso Pobega.
Peggio ancora ha fatto l'Inter, crollata in casa (0-1) contro il Monza, colpita da un gol dell'ex, quello di Luca Caldirola nel finale di match. Spazio, poi, alla presentazione di Roma-Udinese, partita delle ore 20:45, e con una notizia sul calciomercato giallorosso: Tiago Pinto, general manager dei capitolini, sta lavorando per bloccare Evan N'Dicka (oggi all'Eintracht Francoforte) a parametro zero. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA