NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 16 giugno 2023
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, venerdì 16 giugno 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'arrivo di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli. Sostituisce Luciano Spalletti. Per l'ex allenatore dell'Al-Nassr, contratto biennale - scadenza 30 giugno 2025 - da 3 milioni di euro netti a stagione. Intanto, i partenopei hanno riscattato per 12 milioni di euro il cartellino di Giovanni 'Cholito' Simeone dall'Hellas Verona.
Si parla, poi, di calciomercato e, in particolare, della situazione di Davide Frattesi, centrocampista in uscita dal Sassuolo. I neroverdi hanno parlato con l'Inter, chiedendole 30 milioni di euro più Samuele Mulattieri; previsto, però, anche un incontro tra l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e la Juventus per il centrocampista italiano.
Molto vivace anche la Roma, con il general manager Tiago Pinto che, in questi giorni, si trova a Londra. I giallorossi trattano per Gianluca Scamacca, ma il West Ham frena sulla cessione in prestito senza obbligo di riscatto. Ai capitolini, poi, offerto Ellyes Skhiri, centrocampista tunisino svincolatosi dal Colonia. Nulla da fare per l'Italia di Roberto Mancini, battuta 2-1 dalla Spagna in semifinale di Nations League.
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA